Sono io: la Signorina No.
Detesto le uova, le frittate, le polpette, la carne tritata, la carne macinata, il ragù, l'agnello, il coniglio, il manzo, la cacciagione, le lasagne, la frutta cotta, la Sachertorte, le fragole con il cioccolato, il clafoutis, gli amaretti, le melanzane, la parmigiana, la frutta candita, le glasse e le tartellette alla frutta.
Non mi piace fare shopping, odio il parrucchiere, schivo le feste e i compleanni. Intollerante al conformismo, alle categorie, alle caste, ai gruppi e alle comitive.
Aborrisco il suono del cellulare, del campanello di casa e chi parla a voce alta. Rifuggo le mode, scanso le convenzioni, temo la mediocrità. Ironica, pungente, schietta, lievemente lunatica, pignola e precisina.
Piacevolmente distratta, sovente assorta e spassionatamente complicata.
Però son simpatica.
OUI, C'EST MOI
Iscriviti a:
Post (Atom)
Printfriendly
©
MIEL & RICOTTA. All rights reserved.
Signorina No, già che sei in aria di rinnovamento, cambia sta' foto e metti in primo piano quel meraviglioso ed eloquente sorriso che hai, così da riempirci gli occhi non solo delle tue magiche ricette, ma anche della tua luminossissima beltà.
RispondiEliminaBentornata ma chère
Màdame
che tette uagliu
EliminaAdesso, ancora di più, il tuo blog è lo specchio di te: trasparente, incisivo, magnetico.
RispondiEliminaed io che darei per conoscerti :)
RispondiEliminaio ho due signorine No !!!! ricce (come me beh molto simili devo dire )
tu sei un modello in questa società dove tutti vanno nello stesso senso senza meta....
complimenti
Sono da 5 minuti sul tuo blog a già ti adoro! :D
RispondiEliminaIo sto qui >> https://www.facebook.com/InsideKitchen.eli/?ref=aymt_homepage_panel
Ti pareva che trovavo qualcosa di utile!! sei troppo ficacciona e poco chiacchierona ;) ahahahahhah
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBuongiorno,
RispondiEliminabel sito. Condivido con lei l'amore per l'ironia senza la quale un'intelligenza non e' completa, la passione per la fotografia, oramai in me sopita causa eta' e scarsi risultati, un italico amore per la cucina e la buona tavola, e un blog ironico di cucina frequentato solo dagli spammers (termine purtroppo intraducibile).
Domande e osservazioni:
1) dov'era quando cercavo una persona intelligente da sposare? Ah gia', essendo intelligente o non si sposa, o almeno evita me.
2) sui dispositivi portatili non si vede il menu in alto (home/c'est moi etc), quindi il fattipiuinla' lo provero' un'altra volta
3) che bella sintesi visiva il telesalame affettato in filtri, l'ha pensato lei?
4) Voglia non pubblicare questo commento, salvo che, per ragioni che mi rimarranno perennemente sconosciute, ne senta una grande necessita'
Cordiali saluti
Buona Sera ..... ops !!!! Come si fà per scriversi nei vostri corsi ???? Telma Jordi
RispondiEliminaSono affascinato da questo blog. Bellissimo e oltretutto con foto altamente professionali. Ho postato un arichiesta di spiegazione rispetto alla ricetta dei crackers sfogliati, ma essendo la ricetta pubblicata anni fa forse non l' hai letta. Come posso contattarti? Grazie. Saluti da Rimini
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/watch/?v=229898024861654.....pane della sera?
RispondiElimina